Chiarimenti sullo svolgimento delle aule in presenza

9 giugno 2020

Si comunica che Anpal, Agenzia Nazionale per le Politiche Attive del Lavoro, in data 08/06/2020, ha emanato la nota prot. 5692, con la quale fornisce ulteriori indicazioni in merito alle attività formative finanziate dai Fondi Interprofessionali a seguito dell’emergenza Covid-19.

In particolare, nella nota, facendo riferimento alle “Linee guida per la riapertura delle Attività Economiche e Produttive – Nuovo coronavirus SARSCoV-2” emanate dalla Conferenza delle Regioni e delle Province Autonome in data 16 maggio 2020, si precisa come la ripresa della formazione in presenza possa essere accolta solo laddove vengano assicurate le stesse misure di sicurezza e distanziamento sociale già in atto nelle attività produttive.

Fonservizi, preso atto della nota Anpal e delle Linee Guida sopracitate, autorizza dalla data del 10 giugno 2020 la ripresa delle attività formative in presenza

Clicca qui per il download della nota Anpal 5692

Clicca qui per il download delle Linee Guida della Conferenza delle Regioni per la riapertura delle Attività Economiche e Produttive – Nuovo coronavirus SARSCoV-2.