COMUNICAZIONE FONSERVIZI

18 marzo 2020

L’emergenza sanitaria che stiamo affrontando per la diffusione del coronavirus COVID-19 ha richiesto a tutti di agire in modo responsabile, adottando le misure necessarie ed opportune al fine di salvaguardare la sicurezza di tutti i lavoratori e delle loro famiglie.

In tale contesto, Fonservizi ha messo in atto tutte le modalità di lavoro da remoto e i nostri dipendenti e collaboratori conducono le rispettive attività con il supporto di dispositivi portatili e sistemi di video e audio conferenza fin dall’inizio di tale situazione di emergenza, con il fine ultimo di garantire continuità alle nostre attività anche in questo periodo così delicato.

Sino a differenti disposizioni che dovessero pervenire dalle Autorità competenti, i nostri uffici di Via Ovidio, 20 resteranno temporaneamente chiusi.

Potrete, pertanto, contattare tutti noi attraverso il cellulare o attraverso l’utilizzo degli indirizzi di posta elettronica.

Nella consapevolezza dello stato di difficoltà sanitaria che il paese sta vivendo, continuiamo il nostro lavoro con la consueta dedizione e professionalità, rinnovando l’impegno a garantire la prosecuzione della nostra attività e scusandoci fin da ora se dovessero manifestarsi temporanei disservizi.

Ringraziandovi per la vostra comprensione, porgiamo i migliori saluti.