MERCOLEDÌ 29 APRILE: SEMINARIO “LA GESTIONE DEI RIFIUTI IN CONTESTO DI EMERGENZA COVID-19”

20 aprile 2020

Si terrà mercoledì 29 aprile, dalle 15.00 alle 18.00, il seminario informativo dal titolo “La Gestione dei Rifiuti in contesto di emergenza Covid-19”: un’iniziativa realizzata da Trassistema con il contributo della Scuola Nazionale Trasporti e Logistica e di Fonservizi, in collaborazione con Utilitalia, Fondazione Rubes Triva e Accademia dei Servizi Pubblici.

La gestione, lo stoccaggio e lo smaltimento dei rifiuti, sia ordinari sia a rischio infettivo, rappresenta una problematica di sempre più elevata complessità per le Imprese del settore. L’attuale situazione di emergenza legata al Covid-19 rende ancora più urgente affrontare questo tema, secondo una pluralità di aspetti, sia normativi, sia procedurali, sia logistici, sia organizzativi.

In considerazione dell’urgenza di avere un momento di confronto e approfondimento da parte delle aziende del settore, Fonservizi ha ritenuto importante dare il suo contributo all’ organizzazione di questo seminario che si terrà in modalità di formazione a distanza.

L’incontro, rivolto a tutte le imprese che effettuano attività di gestione rifiuti, avverrà in aula virtuale sincrona e tratterà il tema della gestione, dello stoccaggio e dello smaltimento dei rifiuti, sia ordinari che a rischio infettivo, nell’attuale situazione di emergenza legata alla diffusione del Covid-19.

Clicca qui per scaricare il programma dei lavori

Di seguito il link per effettuare la registrazione https://it.surveymonkey.com/r/seminario29aprile2020