• Home
  • Che cos’è Fonservizi
  • Chi Siamo
  • Contatti
  • Language: IT
    • English
    • French
    • German
  1. Home

Le buone pratiche della formazione: Consorzio Prodest

27 febbraio 2019
admin

Prosegue la rubrica dedicata a “le buone pratiche della formazione”, uno spazio della nostra newsletter che periodicamente Fonservizi dedica alle aziende aderenti. Si tratta di un diario periodico nel quale annotare e dare evidenza ad esperienze di formazione alle quali Continua a leggere→

LE BUONE PRATICHE DELLA FORMAZIONE: IL CASO DI ACSM AGAM SPA

24 gennaio 2019
admin

Prosegue la rubrica dedicata a “le buone pratiche della formazione”, uno spazio della nostra newsletter che periodicamente Fonservizi dedica alle aziende aderenti. Si tratta di un diario nel quale annotare e dare evidenza ad esperienze di formazione alle quali aziende Continua a leggere→

Le buone pratiche della formazione: il caso di A.AM.P.S. Livorno

18 dicembre 2018
admin

Prosegue la rubrica dedicata a “le buone pratiche della formazione”, uno spazio della nostra newsletter che periodicamente Fonservizi dedica alle aziende aderenti. Si tratta di un diario nel quale annotare e dare evidenza ad esperienze di formazione alle quali aziende Continua a leggere→

Le buone pratiche della formazione: il caso di C.T.I. A.T.I. gruppo A.IR. S.p.a.

20 novembre 2018
admin

Segnaliamo la positiva esperienza della società C.T.I.-A.T.I. S.p.a. che gestisce il sistema di trasporto pubblico della città di Avellino mediante autolinee di carattere urbano e suburbano.

La formazione di cui ha beneficiato la società C.T.I.-A.T.I. S.p.a. si inscrive nell’ambito degli Continua a leggere→

Le buone pratiche della formazione: il caso del Comune di Messina

18 giugno 2018
admin

Prosegue la rubrica dedicata a “le buone pratiche della forma-zione”, uno spazio della nostra newsletter che periodicamente Fonservizi dedica alle aziende aderenti. Si tratta di un diario nel quale annotare e dare evidenza ad esperienze di forma-zione alle quali aziende Continua a leggere→

Le buone pratiche della formazione: il caso delle strutture socio sanitarie della Regione Lombardia

29 maggio 2018
admin

Prosegue la rubrica dedicata a “le buone pratiche della formazione”, uno spazio che periodicamente Fonservizi dedica alle aziende aderenti: si tratta di un diario nel quale annotare e dare evidenza ad esperienze di formazione alle quali aziende e lavoratori hanno Continua a leggere→

LE BUONE PRATICHE DELLA FORMAZIONE: L’ESPERIENZA SMAT

15 febbraio 2018
admin

La SMAT, Società Metropolitana Acque Torino, gestore del servizio idrico integrato in 292 Comuni dell’Area Metropolitana Torinese ed un bacino di utenza superiore ai 2,2 milioni di abitanti opera, con 991 dipendenti, in un territorio che comprende 12.000 km di Continua a leggere→

Le buone pratiche della formazione: il caso di CARBOIL

22 gennaio 2018
admin

Prosegue la rubrica dedicata a “le buone pratiche della formazione”, uno spazio della nostra newsletter che periodicamente Fonservizi dedica alle aziende aderenti. Si tratta di un diario nel quale annotare e dare evidenza ad esperienze di formazione alle quali aziende Continua a leggere→

Le buone pratiche della formazione: il caso di ATM MILANO

4 dicembre 2017
admin

Prosegue la rubrica dedicata a “le buone pratiche della formazione”, uno spazio della nostra newsletter che periodicamente Fonservizi dedica alle aziende aderenti. Si tratta di un diario nel quale annotare e dare evidenza ad esperienze di formazione alle quali aziende Continua a leggere→

Le buone pratiche della formazione: il caso di DI. MAR. srl

31 ottobre 2017
admin

Segnaliamo la positiva esperienza di DI. MAR. srl, proprietaria del marchio “Sapore di Mare”. E’ l’impresa che dà voce alla passione e all’intraprendenza di quattro soci fondatori animati da una chiara missione: portare il buono del nostro mare, sempre intatto, Continua a leggere→

  • Articoli più recenti →
  • ← Articoli meno recenti
  • Statuto
  • Regolamento
  • Regolamento generale di organizzazione, gestione, rendicontazione e controllo di Fonservizi
  • Accordo Interconfederale
  • Decreto Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali n. 307-bis/V/2010 del 27 settembre 2010” (G.U. n. 257 del 3 novembre 2010)
  • Normativa
  • Bilanci
  • Regolamento Acquisti
  • Linee guida per la gestione del conflitto di interesse
  • Modello di organizzazione gestione e controllo ai sensi del D. LGS. 231/01 - agg.2018
  • Archivio Newsletter
  • Archivio News Avvisi
  • Archivio News
  • Spot Radiofonici
  • Rassegna Stampa
  • Brochure Fonservizi
  • Studi e Ricerche
  • Pubblicazioni Fonservizi
  • Archivio Documenti
  • Link Utili
  • Mappa del Sito
  • Scarica il Logo
  • Area riservata
  • Gare
  • Privacy Policy

Seguici su

Copyright © 2017

Fonservizi Via Ovidio, 20 - 00193 Roma - C.F. 97617590589 - Tel. 06.684094201 - Fax.06 684094213 - Email. segreteria@fonservizi.it
Design by BSolutions
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkLeggi di più