NEWS AVVISI

01/08/2024

DELIBERATA LA GRADUATORIA DEI PIANI FORMATIVI PRESENTATI IN RISPOSTA ALL’AVVISO 01_2024

Si rende noto che il Consiglio di Amministrazione di Fonservizi, nella seduta di giovedì 1 agosto 2024, con delibera n. 44 ha deliberato la graduatoria dei piani formativi presentati a valere sull’Avviso 01_2024, che pubblichiamo nella sezione dedicata del sito Fonservizi.

L’Avviso 01_2024 ha messo a bando 2.250.000,00 € per favorire lo sviluppo ed il consolidamento dell’occupabilità, dell’adattabilità e delle competenze delle lavoratrici e dei lavoratori, nonché la crescita della capacità competitiva delle aziende. L’Avviso 01_2024 ha visto la presentazione di 100 piani formativi, con il coinvolgimento di 470 imprese beneficiarie; a seguito dello svolgimento delle procedure istruttorie di ammissibilità dei piani presentati, 90 piani sono risultati ammissibili alla valutazione e 10 inammissibili: i 90 piani risultati ammissibili sono stati poi sottoposti alle procedure di valutazione quantitativa e qualitativa da parte del nucleo tecnico di valutazione.

 Il Consiglio di Amministrazione di Fonservizi, per consentire la piena valorizzazione delle competenze di tutti i soggetti coinvolti nei piani formativi presentati e risultati finanziabili, ha deliberato l’ampliamento delle risorse stanziate a copertura totale delle richieste di finanziamento dei piani valutati finanziabili, ovvero a copertura totale delle idee progettuali alle quali è stato attribuito un punteggio pari o superiore a 700 punti.

Tale ampliamento delle risorse, consentirà alle aziende beneficiarie dei piani ritenuti meritevoli, di puntare alla crescita e all’innovazione, mettendo al centro le persone e valorizzando il più possibile le risorse umane.
 
Pubblichiamo nel link di seguito e nella sezione dedicata del sito Fonservizi la graduatoria definitiva dell’Avviso 01_2024.

iscriviti alla nostra

Newsletter

Se vuoi essere costantemente aggiornato sulle attività di Fonservizi e sulle novità offerte nel contesto della formazione finanziata iscriviti alla nostra newsletter