Whistleblowing

Fonservizi svolge la propria attività nello spirito dei principi di lealtà, correttezza, trasparenza, onestà, integrità e nel rispetto delle leggi, regolamenti e normative esterne ed interne, sia nazionali sia internazionali.
 
Fonservizi chiede ai dipendenti, collaboratori, fornitori e tutti coloro che hanno rapporti lavorativi con il Fondo di segnalare violazioni della normativa nazionale, comunitaria, nonché del Modello Organizzativo 231 e del Codice Etico e Comportamentale.
 
In attuazione del D.Lgs. 24 del 2023 Fonservizi ha infatti implementato un sistema di gestione delle segnalazioni.
 
A tal fine si prega di prendere visione dell’Infografica riepilogativa delle modalità di segnalazione, della Procedura di Gestione delle Segnalazione, che descrive il sistema di gestione delle segnalazioni in modo più dettagliato, nonché dell’Informativa sulla privacy, rivolta ai soggetti coinvolti nella segnalazione.

iscriviti alla nostra

Newsletter

Se vuoi essere costantemente aggiornato sulle attività di Fonservizi e sulle novità offerte nel contesto della formazione finanziata iscriviti alla nostra newsletter