NEWS AVVISI

24/09/2024

AL VIA I PIANI FORMATIVI FINANZIATI

A seguito dell’approvazione della graduatoria definitiva dei piani formativi presentati in risposta all’Avviso 01_2024, sono state predisposte le convenzioni tra i soggetti presentatori dei piani formativi e Fonservizi.
 
Si ricorda, come previsto dal Regolamento di gestione, che il Soggetto Presentatore dovrà datare e sottoscrivere la Convenzione e rinviarla al Fondo, entro e non oltre 20 giorni dalla ricezione, pena la revoca del finanziamento.

Inoltre entro 30 giorni dalla data di sottoscrizione della Convenzione da parte del Soggetto Presentatore, lo stesso dovrà inviare la comunicazione di avvio delle attività del Piano attraverso l’apposita funzione presente nella piattaforma gestionale.

Si ricorda che in tutte le comunicazioni con il Fondo il Soggetto Presentatore deve obbligatoriamente inserire, in oggetto, l’ID del Piano ed il codice CUP indicato in convenzione. Inoltre per quanto riguarda l’inserimento dei calendari della didattica, il Soggetto Presentatore deve inserire in piattaforma il Calendario didattico di ciascun corso e l’Elenco Partecipanti entro i 3 giorni precedenti al primo giorno d’aula del Corso.

La sessione formativa non inserita entro i termini stabiliti si considera come non effettuata ai fini della validità del piano formativo.

Clicca qui per il download del regolamento di gestione dell’avviso 01_2024

iscriviti alla nostra

Newsletter

Se vuoi essere costantemente aggiornato sulle attività di Fonservizi e sulle novità offerte nel contesto della formazione finanziata iscriviti alla nostra newsletter